PONTE DELL’IMMACOLATA A FIRENZE

Spread the love

PONTE DELL’IMMACOLATA A FIRENZE 8-9 DICEMBRE IN BUS DA NAPOLI a soli € 165 p.p.

Il ponte dell’8 dicembre rappresenta un’ottima occasione per partire alla scoperta di una delle città più belle del mondo in un periodo in cui il fascino tipicamente rinascimentale della città si arricchisce con l’atmosfera natalizia che per tutto dicembre si respira tra i vicoli e le strade del capoluogo toscano. Proprio l’8 dicembre tradizionalmente partono i preparativi che portano poi al Natale: festeggiare l’Immacolata a Firenze vuol dire poter assistere all’accensione del classico albero di Natale posto proprio in Piazza del Duomo, davanti alla Cattedrale di Santa Maria del Fiore, e all’allestimento del Presepe. A questo poi si aggiungono i tradizionali mercatini di Natale nei quali è possibile trovare prodotti artigianali ed enogastronomici di grande qualità e fattura. Durante il ponte dell’Immacolata è poi sempre possibile visitare i musei più caratteristici di Firenze, con Uffizi e Galleria dell’Accademia che sono aperti.

PROGRAMMA

08/12: alle ore 8.00 partenza in Bus GT riservato dai meeting point convenuti per Firenze. Soste tecniche lungo il tragitto, pranzo libero, arrivo a Firenze tempo libero a disposizione per la visita libera della citta. Incontro al meeting point convenuto e trasferimento in Bus all’Hotel convenzionato **** a Firenze, sistemazione nelle camere prenotate cena e pernottamento in hotel.

09/12: prima colazione in hotel e rilascio delle camere. Trasferimento in Bus al centro storico di Firenze, tempo a disposizione per la visita libera della città e per lo shopping. Pranzo libero incontro al meeting point convenuto e rientro in Bus con arrivo a Napoli previsto in serata.

Servizi compresi: Bus GT riservato come da programma indicato; sistemazione presso Hotel Nil**** in camere doppie in trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena); bevande incluse a cena (1/2 min e ¼ di vino); assicurazione RC; materiale informativo;

Servizi non compresi: tassa di soggiorno da pagare direttamente in loco; pranzi; ingressi; mance;

Riduzioni e supplementi da pagare in loco

in 3° letto riduzione del 10%; Supplemento Singola € 35;

Orari e luoghi meeting point a Napoli:

ore 7.00 Vomero (Piazza Medaglie d’Oro);

ore 7.15 Fuorigrotta (Stazione FS C. Flegrei);

ore 7.30 Piazza Garibaldi (Via Galileo Ferraris);

Related Post

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.