SETTORE SANITARIO MAGGIO 2019

EUROPARAFARMACIE – Siamo una azienda costituita da oltre 10 anni sul territorio lombardo, dotata di 4 punti vendita e che usufruisce della collaborazione di 10 farmaciste professioniste. Sconto del 17+3%!
L’AQUILAAVEZZANOSTUDIO ODONTOIATRICO DR. VINCENZO LORENZO MANCINI – Studi Dentistici gestiti con professionalità e cordialità dal dottor Mancini. Tariffa Agevolata!
CHIETIRIPA TEATINASTUDIO FISIOTERAPICO OSTEOPATICO DI POLARA CONCETTA – Rieducazione posturale globale (metodo souchard), Tratt. disfunzioni mandibolari, Riabilitazione pavimento pelvico… Tariffa Agevolata!
COSENZACORIGLIANO-ROSSANOSTUDIO DENTISTICO BARONE – Ci occupiamo di: Conservativa, Chirurgia, Protesi, Ortodonzia, Implantologia Sconto del 20-30%!
CATANZAROCATANZAROSTUDIO DENTISTICO MURANO ODONTOIATRA – GNATOLOGO – Il nostro staff specializzato offre assistenza odontoiatrica qualificata e completa. Sconto del 10%!
NAPOLIACERRAPSICOLOGA PSICOTERAPEUTA MADDALENA SARNATARO – Psicoterapia individuale, di coppia, famiglie, cura e terapia dell’ansia, attacchi di panico, dell’ ansia generalizzata, ansia da prestazione…Tariffa Agevolata!NAPOLIANALISI CLINICHE FIORILLO COSTANTINO & C SNC NAPOLI – Il laboratorio effettua esami di chimica clinica, ematologia, dosaggi ormonali, tossicologia, dosaggi farmaci… Tariffa Agevolata!NUTRIZIONISTA DOTT.SSA CRISPO FLORIANA – Siete pronti per la prova costume? Volete rimettervi in forma? Chiamatemi per prendere appuntamento per una visita e dieta personalizzata. Tariffa Agevolata!RIABILITAZIONE IN CAMPANIA – Operano nel settore della riabilitazione neuro psicomotoria. I trattamenti riabilitativi vengono effettuati in regime ambulatoriale, domiciliare e di semiconvitto. Sconto del 15%!POMIGLIANO D’ARCOSTUDIO DENTISTICO FEDELE – Le attività svolte dallo studio dentistico Fedele sono: chirurgia conservativa, endodonzia, igiene, implantologia, ortodonzia, parodontologia, protesi fissa e mobile. Tariffa Agevolata!
FERRARAFERRARASTUDIO ODONTOIATRICO ASSOCIATO DR. GIUSEPPE PASTORE DR.SSA ANNALISA PASTORE – Lo Studio si occupa da oltre 35 anni di Odontostomatologia Clinica. Sconto del 5-15%!
REGGIO EMILIAREGGIO NELL’EMILIADOTT. CLAUDIO ZAMBELLI ODONTOIATRIA E PROTESI DENTARIA – Lo studio si occupa di prevenzione, igiene e cura di qualsiasi problema dentale Tariffa Agevolata!
RIMINIRIMINISANTE’ CALZATURE COMODE – Calze a compressione graduata, calzature, ortesi e ortopedia, calze e dispositivi medici compressivi.  Sconto del 10-20%!
PORDENONEFONTANAFREDDAHEALTHAID ITALIA SRL – Si è distinta per essere sempre all’avanguardia nello studio di prodotti di alto livello tecnologico e scientifico per la salute e il benessere dell’uomo. Sconto del 10%!
LATINAAPRILIAFISIOTERAPISTA FRANCESCA CHIALASTRI – Esperienza venticinquennale nell’ambito della prevenzione e riabilitazione delle disabilità dello sviluppo della popolazione pediatrica.  Tariffa Agevolata!
ROMAFONTE NUOVAPSICOTERAPEUTA VALERIA CORBO – Psicologa e Psicoterapeuta, Analista Transazionale Certificata.Svolgo attività privata come psicologa e psicoterapeuta, mi rivolgo ad adulti, adolescenti e coppie Sconto del 15-20%!CIVITAVECCHIAORTOPEDICO DOTT. VERSARI PIERLUIGI – Dott. Versari Pierluigi opera presso strutture convenzionate e private. Tariffa Agevolata!ROMADr. Rocco Angiolillo FisioRed – Il benessere del paziente è il nostro obiettivo principale. Professionalità e cordialità sono i nostri punti di forza uniti alle alte competenze e alla nostra formazione. Sconto del 5-20%!FISIOTERAPIA CINECITTA’ – Da oltre 20 anni al servizio della VOSTRA SALUTE. Sconto del 10%!ST. DENTISTICO DR.SSA DANIELA CONTI – La struttura, autorizzazione regionale G05815, garantisce elevati standard di qualità e professionalità in tutte le branche dell’odontoiatria. Sconto del 20%!ST. DENTISTICO DR. MAURO GALLETTI – L’obiettivo è coniugare un alto livello qualitativo delle cure anche avvalendosi della collaborazione di professionisti, con dei costi non eccessivamente gravosi. Sconto del 15%!STUDIO ODONTOIATRICO DR. VINCENZO LORENZO MANCINI – Studi Dentistici gestiti con professionalità e cordialità dal dottor Mancini. Tariffa Agevolata!
COMOCANTÙDOTT. SERGIO SCAVINO SPECIALISTA IN GERIATRIA – Svolge attività di medico di medicina generale e specialista geriatra. Riceve per appuntamento nel proprio studio.  Sconto del 10-15%!COMOSTUDIO OCULISTICO DR. STEFANO RANNO – Il Dott. Stefano Ranno oculista a Milano e Como esegue interventi laser per la correzione dei difetti visivi.  Sconto del 15-20%!
CREMONACREMONAOSTEOPATA DR.SSA LORENZA PIGOLI – Trattamenti per tutte le fasce di età che mirano ad alleviare dolori (cervicale, dorsale, lombare, tunnel carpale, mal di testa), problemi posturali e altre condizioni Sconto del 20%!
MILANOMILANOOSTEOPATA MASSOFISIOTERAPISTA SILVIA BERGO – L’Osteopatia è una pratica manuale che si focalizza sul benessere di tutto l’organismo, trattando e rinforzando il sistema muscolo-scheletrico. Tariffa Agevolata!
ANCONAOSIMOSTUDIO DENTISTICO Dott. Franco Profili Medico Chirurgo-Odontoiatra – Consultateci, metteremo a disposizione la nostra professionalità per insegnarvi come prevenire le malattie dei denti. Sconto del 10-15%!
PESARO E URBINOPESAROSTUDIO DENTISTICO DR.SSA DANIELA SANCHI – Accoglienza e gentilezza sono le parole chiave dell’attività dello Studio Dentistico Dott.ssa Daniela Sanchi. Sconto del 15%!STUDIO ODONTOIATRICO DOTT. MARCO DEL PRETE – chirurgia orale, conservativa, endodonzia, protesi, implantologia, ortodonzia, parodontologia, igiene orale e prevenzione, odontoiatria estetica.  Tariffa Agevolata!
ISERNIAAGNONEDr. Rocco Angiolillo FisioRed – Il benessere del paziente è il nostro obiettivo principale. Professionalità e cordialità sono i nostri punti di forza uniti alle alte competenze e alla nostra formazione. Sconto del 5-20%!
CUNEOFOSSANOSTUDIO DENTISTICO GIRAUDI – DR.SSA GIRAUDI MARTA – Adottiamo strumenti e materiali all’avanguardia per garantire i migliori servizi ai nostri pazienti. Tariffa Agevolata!
TORINOTORINOSTUDIO DENTISTICO DOTT. SCIACCA VITO – L’attività dello Studio Odontoiatrico del Dott. Vito Sciacca si è da subito caratterizzata per una particolare attenzione alla qualità della prestazione. Sconto del 15%!
BARICONVERSANOSTUDIO ODONTOIATRICO DANESE AMODIO – Smile Care – Sorridi e il mondo sorride con te. Convinti fermamente di questa massima, ci adoperiamo per condividerla ogni giorno. Tariffa Agevolata!
LECCEGALATINAFARMACIA DOTT. VERGINE PIETRO – Parafarmaci, Cosmetici, integratori, Igiene e Servizi, farmaci da banco senza obbligo di ricetta Sconto del 10%!
CAGLIARICAGLIARILABORATORIO ANALISI CLINICHE DI ANTONIO FALCONI – Il laboratorio esegue test clinici ed esami, effettuati secondo le più recenti metodologie e con il supporto di moderne tecnologie. Sconto del 20%!QUARTUCCIUFARMACIA DR. MASSIMO SERRA – Un ampio assortimento di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici, alimenti specifici e articoli sanitari. Una realtà affidabile e professionale. Tariffa Agevolata!
CALTANISSETTA – PALERMO  
STUDI CASANOVA – Dentisti di famiglia – Una equipe medica dall’approccio multidisciplinare che nasce da una condivisione del know how conseguito anche in ambito internazionale. Sconto del 5-10%!
MESSINAMESSINAPOLIAMBULATORIO REUMAPHYSIO– Il dott. Vito Pipitone è esperto nella diagnosi e nel trattamento di tutte le patologie congenite ed acquisite dell’apparato cardiovascolare Tariffa Agevolata!
MAZARA DEL VALLO – PALERMOAMBULATORIO DENTISTICO E CLINICA ODONTOIATRICA ODONTOMEDIC SRL – Pratica tutte le branche compresa la chirurgia complessa, la implantologia, la ortodonzia e la odontoiatrica generale…Sconto del 20%!
FIRENZEFIRENZEC.S.C.P. Centro Scuole Counseling e Psicoterapia – Associazione senza fini di lucro, apolitica e apartitica: Provider ECM; Agenzia formativa riconosciuta dalla Regione Toscana Tariffa Agevolata!STUDIO DENTISTICO DOTT.SSA SERENA BALDI – Fornisce prestazioni odontoiatriche di ortodonzia, terapie conservative, implantologia, parodontologia, protesi, gnatologia, logopedia, igiene dentale…. Sconto del 10%!
LIVORNO – FOLLONICA – GROSSETO
ORTOPEDICO DOTT. VERSARI PIERLUIGI – Dott. Versari Pierluigi opera presso strutture convenzionate e private. Tariffa Agevolata!
PISTOIAPISTOIASTUDIO DENTISTICO DOTTOR STEFANO CAPPONI – Offre da circa 30 anni ottime prestazioni sulla cura dei denti e la prevenzione delle malattie del cavo orale. Sconto del 15-25%!
TRENTOTRENTOSTUDIO DENTISTICO DR. TIZIANO ZAMBOTTI – Il nostro studio dentistico nasce dalla passione per la nostra professione e dall’esperienza quarantennale nel mondo dell’odontoiatria. Tariffa Agevolata!
PERUGIAASSISIStudio dentistico Maule dr. Luigi – Noi preferiamo la Trasparenza, un team efficiente ed affiatato con professionalità eccellenti. Siamo una vera Famiglia. Sconto del 20%!
TREVISOTREVISOHorus Studi Oculistici – OCT della Papilla Ottica (tomografia a coerenza ottica), OCT della Macula, Esame del Campo Visivo (perimetria computerizzata, anche Estermann per patente).. Sconto del 20%!
VENEZIAJESOLOStudio di fisioterapia – Rieducazione funzionale, ginnastica posturale, riabilitazione post-traumatica, massoterapia, elettroterapia, laser, tecarterapia, onde d’urto, magnetoterapia, ultrasuoni. Sconto del 10-15%!MARCONFRANCESCHINI DR. BRENNO STUDIO DENTISTICO – Pratico le mie mansioni da oltre 25 anni, sviluppando esperienza in tutti i campi: conservativa, endodonzia, implantologia, chirurgia orale… Sconto del 10-15%!VENEZIASTUDIO DI CARDIOLOGIA DR. ALBERTO DONADEL – Il Dottor Alberto Donadel, specialista in Malattie Cardiovascolari con esperienza pluriennale sia in ambito ospedaliero che ambulatoriale Tariffa Agevolata!

Lascia un commento