Assofamily consiglia

 MAGGIO 2020
EUROPCAR – Uno dei più importanti player nel panorama della mobilità, che grazie ad una strategia multibrand offre soluzioni in grado di soddisfare le diverse esigenze dei Clienti. Sconto del 10%!TINOLEGGIO – Vorresti noleggiare un veicolo ma non sai come fare? Hai già noleggiato un’auto in passato ma l’esperienza non è stata delle migliori? Niente paura, siamo qui per aiutarti…Segui i nostri consigli e non avrai sorprese! Tariffa Agevolata!
BasilicataAUTOSCUOLA PEGASO S.A.S. DI LAURIA VINCENZO – Con personale esperto, qualificato e con esperienza cinquantennale, si inserisce tra le aziende leader più moderne nel settore dei trasporti. Sconto del 10%!
Emilia RomagnaCARROZZERIA LA SUPER CAR SRL – Nel corso del tempo è stata equipaggiata con tutte le attrezzature che garantiscono una cura ed una particolare attenzione per ogni tipo di mezzo, in tempi estremamente rapidi. Tariffa Agevolata!
LazioAUTOCARROZZERIA DI FARINAZZO RIZZIERI – Assistenza stradale, assistenza legale, auto di cortesia, auto a noleggio, convenzioni assicurative, servizio ripristino fari, riparazioni certificate, diagnosi elettronica… Sconto del 10-20%!CENTRAUTO OSTIENSE PLUS S.R.L.S. – Un’azienda nata da poco ma che si è già inserita tra le più rinomate officine di Roma per qualità e disponibilità. Tariffa Agevolata!
LombardiaAUTOFFICINA EMMEDIBI – Riparazioni auto di tutte le marche, anche se in garanzia senza perderla (new ber regolamento UE 461/2010) Sconto del 15-20%!AUTOFFICINA MIDROCAR snc – L’attività è nata nel 2009, da due amici con alle spalle passione e esperienza maturata nelle Concessionarie di grandi Brand. Sconto del 15-25%!Expo Gomme – L’officina mette a disposizione attrezzature di qualità, con 4 tecnici specializzati, in possesso di attestati di frequenza ai corsi di formazione e aggiornamento, che si occupano della vostra vettura in modo accurato. Sconto del 10-15%!
SiciliaAUTOSCUOLE NINO SANFILIPPO DI SANFILIPPO ANTONINO – Autoscuole specializzate nel conseguimento della patente a Riesi dal 1983 e sono un punto di riferimento per tutti coloro che sono alle prese con gli esami di guida e i rinnovi. Sconto del 10-15%!
ToscanaOFFICINE VADO AL MASSIMO – Specializzata in meccatronica, impianti gpl e metano, riparazione climatizzatori. Siamo inoltre specializzati nella riparazione e restauro professionale di auto d’epoca. Vendita auto nuove e usate multimarca. Tariffa Agevolata!
Montascale HANDICARE STAIRLIFTS B.V. – La più completa gamma di montascale a poltroncina in Italia. Che le vostre scale siano dritte o curvilinee, noi saremo in grado di aiutarvi ad affrontarle nella massima serenità e comodità. Tariffa Agevolata!MS Partnership 2000 srl – La MS Partnership 2000 è l’espressione di un gruppo di lavoro con una lunga esperienza maturata nelle spedizioni nazionali ed internazionali, in grado di produrre un servizio altamente professionale. Sconto del 15%!SPECIALISTI NEL SOLARE 91% DI EFFICIENZA, MAI VISTA PRIMA AL MONDO – Specialisti del Solare e nei prodotti a Concentrazione con brevetti Internazionali di invenzione e Certificazione Solarkeymark. Tariffa Agevolata!
LombardiaDiadema Servizi Immobiliari Albizzate – Grazie al personale interno altamente qualificato, e professionisti partners nell’ambito finanziario, Tecnico-progettuale e Notarile, garantiamo Professionalità, Affidabilità e Trasparenza. Sconto del 5-10%!PUNTO ARREDO LUBE STORE TERNO D’ISOLA (bg) – La collaborazione con cucine Lube dura ormai da più di dodici anni ed inevitabilmente il legame è diventato sempre più profondo fino a sfociare in una collaborazione.  Tariffa Agevolata!
ToscanaGIACHI IMMOBILIARE DI RICCARDO GIACHI – Facciamo parte della più grande rete di agenzie immobiliari specializzate nelle vendite e locazioni. Siamo presenti su tutto il territorio nazionale con oltre 60 agenzie. Sconto del 30-50%!
VenetoTRASLOCHI GLOBAL- KO SC – Il trasloco internazionale e intercontinentale via mare, molto più economico di quello via aereo, è la punta di diamante dell’offerta di Global-ko. Tariffa Agevolata!
CalabriaNUOVA OTTICA REGGINA – Marche presenti in negozio: Bvlgari, Tiffany &co., Versace, Blumarine, Furla, Dolce e Gabbana, Persol, Ray Ban, Emporio Armani, Ralph Lauren, Michael Kors, Burberry, Lozza… Sconto del 40%!
CampaniaFOTOGRAFO FELICE RUGGIERO – Fotografare vuol dire dipingere con la luce, perché quel momento possa rimanere indelebile, unico ed emozionante. Tariffa Agevolata!OTTICA LETTERA DI LETTERA ANNA ILDE – Da Ottica Lettera puoi trovare i migliori marchi sempre aggiornati all’ultima collezione. Controllo visivo gratuito e prove contattologiche in sede. Sconto del 25-30%!
Emilia RomagnaCENTRO OTTICO LE QUERCE SRL – Professionalità, qualità e tecnologia. Nasce il 23/04/2005 , da una innata voglia di portare sul mercato anni di esperienza e sicurezza maturata dalla continua crescita formativa. Sconto del 5-25%!MAMMAMAMMA Negozio per bambini – E’ possibile noleggiare attrezzature per bambini per brevi o lunghi periodi – tutti i prodotti prima di ogni noleggio vengono adeguatamente igienizzati con la nostra linea di detergenza eco certificata. Sconto del 5-10%!
LazioOTTICA VISION POINT C.C. LE GRANGE – Sconto del 20-50%!
LiguriaOTTICA POLVERINI SNC – Da quasi 50 anni ci preoccupiamo di offrire la massima professionalità nei servizi che forniamo e nella ricerca di prodotti di alta qualità certificata. Sconto del 20-30%!
LombardiaOTTICA NIDOLI DI NIDOLI ALBERTO – Presso il nostro negozio di Arcisate potete trovare un’ampia vetrina di occhiali di ogni genere: occhiali da vista, occhiali da sole, occhiali per i bambini e occhiali per lo sport. Sconto del 15%!
MarcheFOTO OTTICA PATRIZIA – Lo studio di ottica a Montemarciano, vanta una esperienza trentennale in sala refrazione e nella vendita al pubblico di occhiali da vista e da sole delle migliori marche e di tendenza. Tariffa Agevolata!
PiemonteERBORISTERIA I COLORI DELLA NATURA – L’Erboristeria I Colori della Natura non è un semplice negozio, ma un vero e proprio salotto di benessere. Tariffa Agevolata!OTTICA REBORA DI REBORA PATRIZIA – Centro Ottico selezionato Green Vision, Test gratuito dell’efficienza visiva, Occhiali vista e sole delle migliori marche, Applicazione lenti a contatto… Tariffa Agevolata!
PugliaDo ut des di Antonio Loscalzo – Siamo un’azienda in Taranto – Corso Piemonte,113 .(ITALIA) Sconto del 5%!
SiciliaOTTICA BASILE – Dal 1980 Ottica Basile offre soluzioni adatte alle vostre esigenze di benessere visivo, tramite personale altamente specializzato che vi permetterà di scegliere i giusti occhiali da vista, occhiali da sole e lenti a contatto. Sconto del 20%!Ottica d’Arte s.a.s. Priolo Gargallo – La competenza acquisita dagli studi optometrici, i 30 anni di esperienza sul campo e l’attrezzatura all’avanguardia ci permettono di offrire ai nostri clienti un controllo visivo completo e sicuro. Sconto del 20%!VISUAL OTTICA DI FINOCCHIARO FRANCESCO – Da quasi 15 anni è un importante punto di riferimento nel mondo dell’Eyewear a Catania e provincia, affermandosi come distributore ufficiale dei principali marchi di montature e lenti da vista. Sconto del 25-30%!
ToscanaOFISA – Onoranze funebri – Ofisa nasce nel 1955 dalla fusione delle principali imprese fiorentine, una decina, su suggerimento dei sindaci Fabiani e La Pira che tanto hanno rappresentato per la storia di Firenze nel dopoguerra. Sconto del 15%!
VenetoOTTICA FOTO SAN DOMENICO – Il nostro obiettivo è di creare l\’occhiale personalizzato per te. Visita computerizzata gratuita Tariffa Agevolata!OTTICA GIACOMIN SNC  – Eseguiamo accurate visite optometriche su appuntamento per garantirvi una visione chiara e confortevole, ma non solo: dedichiamo una particolare attenzione anche alla ricerca del prodotto. Sconto del 25%!
Wall Street English – SCUOLA DI INGLESE – Un grande network presenti in tutto il mondo con 400 centri in 4 continenti. Fino a oggi 3.000.000 di studenti e migliaia di aziende hanno imparato a parlar inglese grazie a Wall Street English. Sconto del 20-30%!
AbruzzoFOCUS SRL IMPRESA SOCIALE – Società di formazione e consulenza con sede a Pescara che opera nel mondo della formazione professionale attraverso la gestione diretta, l’offerta di servizi di consulenza e assistenza tecnica. Sconto del 5-10%!
CampaniaSCUOLA DI LINGUE EUROPEAN STUDY CENTRE SRL – Punto di riferimento nel campo della formazione linguistica in provincia di Salerno che opera a Mercato San Severino dal 1990, offriamo corsi di lingue per ogni esigenza. Tariffa Agevolata!
PiemonteCentro di formazione Academy International – Nasciamo come Scuola di Lingue, Traduzione ed Interpretariato,nell’ormai lontano 1996.Siamo una di quelle realtà che, nel tempo, ha saputo trasformarsi ed evolvere in maniera dinamica. Tariffa Agevolata!
PugliaSCUOLA DI LINGUE PINGUS ENGLISH NARDO’ – La scuola di inglese per bambini da 0 a 12 anni che grazie al suo metodo didattico permette un apprendimento della lingua in modo divertente. Sconto del 5-10%!
Trentino Alto AdigeSCUOLA DI SCI VAL DI SOLE – Scuola di Sci Val di Sole: da 24 anni insegnamo a sciare nelle Dolomiti di Brenta! Tariffa Agevolata!
DROGHE PALMA COMMERCIALE SRL – Nel nostro laboratorio selezioniamo e testiamo ogni giorno nuovi prodotti per potervi offrire sempre la massima qualità al giusto prezzo. Sconto del 10%!
PugliaOLEIFICIO GIOVANNI PETRUZZI – E’ nel 1954 che in un antico frantoio ipogeo, nonno Pierino ha iniziato ad estrarre olio. La sua esperienza e le antiche tradizioni si sono intrecciate alle moderne tecnologie. Sconto del 10%!
Indovinello del Bimestre Apr-Mag
Continua l’indovinello del bimestre:

“Quando si mette a ballare finisce per cadere”

Tra tutte le risposte esatte pervenute entro il 25/05/2020, saranno sorteggiati: n. 10 BUONI VACANZA che permettono di effettuare Vacanze vantaggiose a prezzi scontati in formula Residence/Villaggio o in Formula Hotel offerto da ColoriVacanze.it. Saranno cestinate risposte multiple con la medesima soluzione provenienti sia dallo stesso utente/mail, sia dallo stesso indirizzo fisico della abitazione.
» Proponi la soluzione
» Consulta i nominativi dei vincitori del precedente indovinello
Emilia RomagnaAVV. VALENTINA LAMBERTI – Offre assistenza stragiudiziale e giudiziale sia a privati che ad imprese nel settore del diritto civile. In particolare lo Studio è specializzato in: Famiglia: separazione.  Tariffa Agevolata!
LazioStudio Legale CUTOLO & CUTOLO – Lo Studio fornisce ai propri clienti il servizio di assistenza e consulenza legale – in ambito civile – nel diritto di famiglia, diritto delle assicurazioni , locazioni e recupero crediti. Tariffa Agevolata!Studio legale Romani & Picchioni – Prima consulenza gratuita sulla convenienza, rischi e costi della azione legale. È fornita assistenza per il patrocinio davanti a tutte le Magistrature Superiori. Tariffa Agevolata!
MoliseSTUDIO LEGALE  Avv. Stefano Lombardi – Lo Studio fornisce assistenza giudiziale e stragiudiziale nei settori del diritto civile, diritto di famiglia, diritto del lavoro, diritto sanitario e diritto penale Sconto del 30%!
PugliaCLAUDIA ROMANELLI  AVVOCATA – Esperta in diritto di famiglia e delle persone, diritto delle locazioni contrattualistica privata, diritto antidiscriminitario nella parità di genere, diritto fallimentare…  Tariffa Agevolata!
ToscanaSTUDIO LEGALE FANTOZZI-CECCONI-SCARPELLINI – Opera, prevalentemente, nel Foro di Pisa, ma anche in tutti gli altri Fori del distretto di Corte d’Appello di Firenze. Fornisce assistenza e consulenza, sia stragiudiziale che giudiziale Sconto del 10-25%!
VenetoLEGGE3.it – Non sai come liberarti definitivamente dai tuoi debiti? Se sei una persona in difficoltà per colpa dei debiti e sei convinto che nessuno ti possa aiutare… C’è una cosa che in pochi sanno e che ti voglio raccontare… Tariffa Agevolata!STUDIO LEGALE CASCADAN PATRIZIA – Lo studio si occupa di diritto civile ed in particolare di: diritto di famiglia e minorile, amministrazioni di sostegno, proprietà e diritti reali, successioni ereditarie, recupero crediti, recupero danni sinistri Sconto del 15%!
CampaniaAnticipazioni Trattamento di Fine Servizio – Cessioni del quinto dello stipendio e della pensione – Mutui di consolidamento debiti – LitFin offre vari prodotti finanziari per ogni esigenza e necessità. Tariffa Agevolata!PRESTINET SRL Agenzia di BANCA PROGETTO Spa – Pensata per le famiglie e le imprese, specializzata nella vendita di cessioni del quinto e delegazioni di pagamento a dipendenti (pubblici, comunali e privati) e pensionati. Tariffa Agevolata!SOLUZIONI CONCRETE – I nostri servizi: mutuo acquisto casa e consolidamento debiti, carte di credito, cessione quinto stipendio/pensione, prestito delega, terza trattenuta, prestito cambializzato… Tariffa Agevolata!
LazioCESSIONE DEL QUINTO BONUGLIA – Prestiti a Dipendenti e Pensionati – Mutui Prima Casa e Surroga – Opero nel settore finanziario da oltre vent’anni ed ho maturato la mia esperienza professionale su tutti i prodotti finanziari. Tariffa Agevolata!CONSULENTI FINANZIARI – Mugavero, Ligresti, Di Carlo – Albo Pubblico – Intermediario Finecobank – Uomo al centro, tecnologia al suo fianco. E’ questo il modello di consulenza che ti proponiamo. Sconto del 100% sulle commissioni!GB MORETTI SRL intermediazione assicurativa – La nostra consulenza è a tutto tondo, con particolare attenzione ai rischi legati alla persona con coperture vita, infortuni, salute, previdenza, risparmio e coperture per l’abitazione. Tariffa Agevolata!
SiciliaEgofin di Vincenzo Lizzio – Egofin oggi offre un esperienza quindicennale nel settore del credito sia come Cessioni del Quinto dello stipendio sia come Prestiti Personali, sia come Mutui e da oggi attiva pure per il prodotto Tfs. Tariffa Agevolata!
CampaniaAGENZIA ANIMAZIONE BLU & PINK DI ANDREA D’URZO – Blu&Pink Animazione si occupa di fornire al pubblico un servizio di animazione a 360 gradi, feste per bambini per adulti, animazione turistica presso strutture alberghiere o balneari. Tariffa Agevolata!PALESTRA AGOGE’ DI VALERIO DE SIMONE & C. SAS – Affermata in tutta la provincia di Napoli per quanto riguarda il settore del CrossFit , delle MMA e di tutte le discipline appartenenti alla categoria. Tariffa Agevolata!
Emilia RomagnaFLASH DANCE ACADEMY (A.s.d. Work in Progress) – Propone CORSI di ballo, spettacolo e fitness per BAMBINI, RAGAZZI e ADULTI di tutte le età. Con la sua struttura di 300 mq, permette di ospitare i più svariati corsi ed eventi Tariffa Agevolata!
Friuli Venezia GiuliaGOLF CLUB TRIESTE A.S.D. – Una natura incontaminata, quindi, resa ancora più affascinante dalla meticolosa cura posta nella salvaguardia delle specie floreali uniche nel loro genere. Tariffa Agevolata!
LiguriaSPAZIO SARAVA’ ASD ITALIANA DI CAPOEIRA DA ANGOLA GENOVA – Lo Spazio Saravà è l’ Academia de Capoeira del Gruppo di Genova dell’ Associazione Italiana di Capoeira da Angola. Tariffa Agevolata!
PiemontePETER PAN A.S.D. – Scuola di volo Peter Pan – Parapendio Torino. Da oltre 30 anni regala a chi lo desidera l’emozione del volo Sconto del 10%!
Trentino Alto AdigeTRENTINO WILD VILLAGE : rafting & outdoor – Trentino Wild rafting & outdoor: il primo Centro outdoor più grande di Italia! Sconto del 10-15%!
Atlantida Boutique hotel 5*, Rogaška Slatina, Slovenia – Prende il nome dall’isola mitologica di Atlantide, meglio nota per la sua presunta civiltà preistorica avanzata, è oggi una moderna “isola” di nuove esperienze, acque minerali curative… Sconto del 15%!Camping Village CAPO VIESTE – Oltre 6 ettari di area, si trova a 8 chilometri da Vieste, nello straordinario scenario del Parco Nazionale del Gargano. Adagiato a nord della suggestiva baia di Santa Maria di Merino. Sconto del 10-15%!GRUPPO SACCIA ALBERGHI E VILLAGGI – GARGANO – Grazie alla quarantennale esperienza acquisita nella gestione alberghiera, il Gruppo, è diventato un preciso punto di riferimento nell’ambito del panorama turistico del Gargano. Sconto del 10%!Parking Suprema srl – A 5 minuti da Milano Malpensa e presso il porto di Savona a Vado Ligure! Navetta gratuita e parcheggio coperto. Sconto del 10-15%!THE WILDERNESS SOCIETY TOUR OPERATOR – Siamo una boutique di viaggio, con sedi in Italia e in Sudafrica. Siamo specializzati in viaggi su misura, viaggi di nozze, viaggi fotografici, ma anche viaggi a tema.. Sconto del 5-10%!
AbruzzoSEA LION HOTEL – L’Hotel Sea Lion, situato in provincia di Pescara. Si innalza sulla spiaggia e si distingue dagli altri per essere un albergo di gusto, adatto a una clientela esigente, e per l’ambiente raffinato ed efficiente. Sconto del 10-15%!
BasilicataMATERA CITY TOUR – Organizzazione di percorsi turistici, visite guidate a piedi dei Sassi di Matera e trekking nel Parco della Murgia per individuali e gruppi in diverse lingue con guide esperte ed autorizzate. Sconto del 10%!
CalabriaCamping-Villaggio PINETA di SIBARI – Direttamente sul mare, il Campeggio offre una piacevole vacanza immerso in un incantevole scenario naturale di una vasta macchia di pini, eucalipti e palme. Tariffa Agevolata!Viaggi & Miraggi – Viaggi & Miraggi nasce nel 1999, la nostra missione è da sempre quella di offrire alla nostra clientela vacanze originali, di qualità e con un ottimo rapporto qualità – prezzo. Tariffa Agevolata!
CampaniaBLUE DREAM CHARTER – Viaggi da sogno alla scoperta di scenari incantevoli e conche meravigliose dove fermarsi e vivere l’essenza stessa del mare respirandone il profumo. Sconto del 20%!CAMPING VILLAGGIO DEI PINI – Il Camping dei Pini è situato a Paestum, immerso in una fresca e rigogliosa pineta a diretto contatto col mare. Tariffa Agevolata!
Emilia RomagnaAlberghi e Terme di Riolo – Riolo Terme si trova nelle colline tra Imola e Faenza, nella cornice del Parco naturale della Vena del Gesso Romagnola, in un territorio ricco di opportunità per chi ama muoversi ed esplorare.. Sconto del 10-30%!HOTEL CASADEI DI CASADEI GIORGIO – A quattro passi dal mare, vicino alla bellissima Marina Centro, si caratterizza per la tradizionale ospitalità, la genuinità della cucina romagnola ed il clima familiare. Sconto del 5%!Hotel Edward Igea Marina – Situato nella splendida Riviera Romagnola in una zona tranquilla a pochi metri dal mare ed a pochi passi dal centro, dove si possono fare passeggiate tranquille. Tariffa Agevolata!HOTEL LE PLEIADI – BELLARIA (Rimini) – Hotel 3 stelle a conduzione famigliare, a soli 250 mt. dallo splendido centro pedonale di Bellaria e a pochi passi dal mare, con accesso diretto alla spiaggia. Tariffa Agevolata!PENSIONE ELENA DI MISANO ADRIATICO – La Pensione Elena di Misano Adriatico è un Hotel Bed and Breakfast a 10 metri dalla spiaggia di Misano Brasile, a meno di 3 km. dal World Circuit di Santamonica Simoncelli. Sconto del 10%-20%!TRAVEL PLANNER MONICA CERVI – Trasformo il tuo sogno in realtà: i viaggi che creo sono tailor made, viaggi creati su misura in base alle tue esigenze e ai tuoi desideri. Sconto del 15-10%!
LazioL’Aquilone – Soggiorni estivi e campi scuola per bambini – L’Aquilone da circa 40 anni si occupa di attività extrascolastiche, realizzando campi scuola e soggiorni estivi (conformi al bando estate INPSieme) con competenza e cura. Sconto del 10%!LEONARDO PARKING FIUMICINO S.R.L.S – La nostra stuttura è situata in via Valderoa 36, Fiumicino a pochi chilometri dall’aeroporto. Sconto del 20%!NEW DESIGN ST. PETER – ROOMS & SUITES IN ROME – Cinque minuti a piedi dal Vaticano, due minuti a piedi dalla metro Ottaviano/San Pietro e cinque minuti a piedi dal Tribunale di Roma. Sconto del 5-10%!PARCHEGGIO GRUPPO CAYMAN SRL – Parcheggio lunga sosta per chi viaggia per lunghi periodi e ha la necessità di lasciare il proprio mezzo in un parcheggio sicuro e comodo vicino all’aeroporto di Fiumicino.o. Sconto del 15%!TELEMACO VIAGGI Agenzia Viaggi e Tor Operator – Consulta le nostre offerte sul nostro sito web : http://www.telemacoviaggi.it Sconto del 10-25%!
LiguriaRESIDENCE CONTE – Situato in una bellissima posizione sulla passeggiata mare a pochi passi dal centro e circondato dal proprio giardino. Sconto del 10%!RESIDENCE SANT’ANNA *** – Pietra Ligure (SV) – Il Residence propone un’ospitalità fatta di attenzioni e cortesia, un ambiente moderno e confortevole dove trascorrere una piacevole vacanza in ogni stagione. Tariffa Agevolata!VICTORIA APARTMENTS DIANO MARINA – Propone soluzioni per vacanze in appartamenti all’interno dei meravigliosi paesaggi liguri per coppie, famiglie e clienti business. Sconto del 50%!
LombardiaAGRITURISMO LA CIVETTA – cucina agricola in agriturismo – Benvenuti all’Agriturismo la Civetta, qui produciamo pagnottine, pasta, vino, verdure, confetture, latte, uova, in linea con la filosofia dell’azienda: qualità e freschezza sempre Sconto del 10%!IL BORGO SOC. COOP. Visite guidate a Soncino, Pandino e Abbadia Cerreto – La Cooperativa si occupa di varie attività con una particolare predilezione per il settore turistico e culturale. Sconto del 10-20%!MASCARENE VIAGGI – Da molti anni ci occupiamo delle vostre vacanze! Il tempo è un bene prezioso… Vogliamo farvelo sfruttare al meglio! Tariffa Agevolata!OSTELLO BREMBO – La struttura si trova sulle sponde del fiume Brembo, alle basi del borgo di Cornello dei Tasso (uno dei Borghi più belli d’Italia) e ha accesso diretto alla Ciclabile della Val Brembana. Sconto del 15%!SOGNA VIAGGI • Viaggi unici per Viaggiatori Straordinari – “Il mondo è un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina.” – Sant’Agostino. Sconto del 5-20%!
MarcheAGENZIA DI VIAGGI URBINO INCOMING S.A.S – Urbino Incoming è l’agenzia, con sede a Urbino, specializzata nei servizi al turismo a 360 gradi. Tariffa Agevolata!GIOCAMONDO VACANZE RAGAZZI E SENIOR – Tour operator specializzato in organizzazione di soggiorni estivi per bambini e ragazzi in Italia, vacanze studio all\’estero e soggiorni tematici per senior. Tariffa Agevolata!
PiemonteHotel Bes & Spa – La struttura sorge di fronte agli impianti sciistici di risalita della Via Lattea, collegati con il comprensorio sciistico francese del Monginevro. Sconto del 10-15%!
PugliaAppartamento Vacanze DOMUS NIKOLAI – BARI – Appartamento per Vacanze a Bari in pieno centro, può ospitare fino a 9 adulti in 4 stanze, ha 4 bagni con doccia, angolo cottura, forno a microonde, lavatrice ed asciugatrice in vano a parte.. Sconto del 20-30%!GO FAR TRAVEL AGENZIA VIAGGI E TOUR OPERATOR – Viaggi studio – vacanze studio all’estero anche senior, Viaggi lavoro – emissione biglietteria aerea – treno, Noleggio auto, Viaggi di Gruppo – senior, Incoming Puglia… Tariffa Agevolata!LE DIMORE DI PALMA – AFFITTI BREVI – Affitti brevi ( lavoro, turismo, matrimoni, relax) varie soluzioni abitative. Sconto del 15-20%!TENUTA VIGNA CORALLO – OTRANTO – Tenuta Vigna Corallo sorge in un’oasi di pace circondata dalla natura del Salento; è una location raffinata ed esclusiva che si affaccia su uno dei tratti più suggestivi della Puglia. Sconto del 5-7%!TRAVELBUY – FILIALE DI BARI – prestazioni e i vantaggi a favore dei Tesserati  dell’Asso Cral Sconto del 6-10%!Villaggio Camping Atlantide – La struttura turistica è situata a soli dieci metri dal mare sulla costa del Capitolo, la maggiore località turistica di Monopoli. Siamo nel cuore della Puglia, a pochi Km dai Trulli di Alberobello. Tariffa Agevolata!
SardegnaHOTEL JASMINE TEULADA – l’Hotel Jasmine vi accoglie in una zona tranquilla, a pochi passi dal centro di Teulada, il mare dista a 6 minuti di auto dall’hotel. Sconto del 5-10%!
SiciliaB&B Into Palermo – Il Bed & Breakfast Into Palermo ti offre la possibilità di godere di tutti i comforts di un hotel al prezzo di un bed and breakfast. Sconto del 5-10%!GREEN DIVERS Pantelleria – Il Green Divers è il primo diving nella meravigliosa isola di Pantelleria. Sconto del 15%!SPULIGNI S.R.L. – Fermata Spuligni offre sistemazioni con WiFi gratuito alcune dotate di balcone; aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet. Ogni mattina vi attende una colazione a buffet e all\’italiana. Sconto del 10%!
ToscanaVAGO VIAGGI – Vago Viaggi è un Tour Operator dotato di oltre 50 mezzi propri tra minivan ed autobus. Organizziamo gite giornaliere e multi-day verso destinazioni Italiane ed Europee con partenze regolari, effettuiamo preventivi anche per gruppi. Tariffa Agevolata!
Trentino Alto AdigeAPPARTAMENTI LILIA – Gli Appartamenti Lilia si trovano nella Val di Ledro, una fra le più belle valli del Trentino, che vanta l’omonimo Lago di Ledro, dalle acque cristalline color turchese Sconto del 10-15%!
UmbriaVILLAGGIO DEL SOLE – Immerso nel verde il villaggio del Sole è una struttura per tutti. Il massimo del relax in un piacevole angolo di verde! Tariffa Agevolata!
VenetoAGENZIA VIAGGI – DESTE TRAVEL SERVICES – Deste Travel Services è una Destination Management Company con sede nell’entroterra veneziano che si occupa dell’organizzazione di viaggi di piacere e d’affari. Tariffa Agevolata!APPARTAMENTI LE MAGNOLIE – Gli appartamenti Le Magnolie si trovano lungo la strada Napleonica Terraglio di collegamento tra Venezia e Treviso. Sconto del 5-10%!CENTRA VACANZE VILLAGGIO SAN FRANCESCO – Villaggio San Francesco ti accoglie alle porte di Caorle, tra spiaggia e pineta del litorale del Veneto, a 55 km da Venezia. Tariffa Agevolata!

Lascia un commento