Città della Scienza – riapre in sicurezza

CITTÀ DELLA SCIENZA

RIAPRE IN SICUREZZA 
Città della Scienza ha finalmente riaperto al pubblico, per ora solo nei giorni di giovedì e venerdì, dalle 10 alle 16. Un’apertura in totale sicurezza nel rispetto di tutte le normative anti-Covid e consentendo l’ingresso solo a visitatori prenotati. Lo staff del museo interattivo di Città della Scienza offre al pubblico un percorso di visita, che si terrà in due diverse fasce orarie, che comprende: un tour di CORPOREA, il museo del corpo umano – due nuove interessanti mostre: la mostra ANTARTIDE, dedicata ai 35 anni di missioni italiane nel continente di ghiaccio, e EXTREME TOUR, un progetto innovativo tra arte, scienza e tecnologia per guardare ai Campi Flegrei e alle loro caratteristiche con gli “occhiali” della ricerca scientifica ed infine anche un science show

I laboratori sono temporaneamente sospesi.Il costo del biglietto unico ridotto è di 5€; l’ingresso sarà gratuito per il personale sanitario con un accompagnatore e per i cittadini di Bagnoli (sempre e solo su prenotazione obbligatoria).
VAI AL SITO

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE 
Per accedere al museo è obbligatoria la prenotazione, visto il numero limitato di visitatori ammessi, ed è suggerito l’acquisto del biglietto online.
La prenotazione non comporta costi aggiuntivi ed è obbligatoria anche per chi ha diritto a riduzioni o entrata gratuita.
Per prenotare occorre inviare una mail a contact@cittadellascienza.it indicando nome, cognome, numero delle persone, numero di cellulare, giorno della visita e fascia oraria.
Le prenotazioni per la visita al museo dovranno pervenire entro le ore 16 del giorno precedente alla visita.
ACQUISTA IL BIGLIETTO ONLINE

CITTÀ DELLA SCIENZA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.