Disneyland 25° Sconto fino al 25% sul soggiorno*


Sconto fino al 25% sul soggiorno*
e sul volo con Alitalia**
+
Mezza Pensione Gratuita***
Per arrivi dal 21 marzo al 6 novembre 2018

>> Scopri i festeggiamenti per il nostro 25° Anniversario e per prenotare cliccando QUI ! <<

*Il pacchetto include:

  • Pernottamento in uno degli Hotel Disney®
  • Mezza Pensione (prima colazione nei ristoranti con servizio rapido dei Parchi e pranzo o cena) per ciascuna notte prenotata
  • Biglietti di ingresso per entrambi i Parchi Disney®
  • Fastpass: accesso veloce, all?ora desiderata alle attrazioni munite di Fastpass. Il servizio é disponibile solo con un biglietto de Prco valido per lo stesso giorno.
  • Più Tempo per la Magia : Soggiorna in un Hotel Disney® e potrai beneficiare di magia in più nei Parchi Disney®*.

*Altri Vantaggi:

  • Incontri con i Personaggi Disney : Incontra i tuoi Personaggi Disney preferiti per un momento indimenticabile anche nel tuo hotel Disney (Ad eccezione del Disney’s Davy Crockett Ranch).
  • Navetta gratuita per i Parchi Disney®: Spostati con facilità tra i Parchi Disney® e gli Hotel Disney® con il nostro servizio gratuito di navetta. (Non disponibile per il Disney’s Davy Crockett Ranch®)
  • Parcheggio gratuito: Approfitta dell’accesso gratuito al nostro parcheggio durante il tuo soggiorno.
  • Più Ore di Magia1: Entra in anticipo in alcune aree del Parco Disneyland®, fino a due ore prima dell’apertura.
  • Spettacoli e attrazioni gratuiti: Una volta all’interno dei Parchi Disney®, tutti gli spettacoli, le attrazioni e le parate sono gratuiti. Stiamo lavorando per rinnovare alcune attrazioni e aggiungere a ciascuna di esse qualche piccola novità.
  • Biglietti FASTPASS®2: Riduci i tempi di attesa e visita comodamente le attrazioni più frequentate con questo servizio gratuito.
  • Incontri con i Personaggi Disney : Incontra i tuoi Personaggi Disney® preferiti nei Parchi Disney® o negli Hotel Disney® e vivi momenti indimenticabili.

*Questa offerta prevede l’applicazione di due livelli di sconto (15%, 25%) in base alla durata del soggiorno, all’hotel prescelto e alla disponibilità. Lo sconto si applica ai prezzi da catalogo escluse le tasse locali. L’offerta è valida per arrivi dal 21 marzo al 6 novembre 2018 per pacchetti soggiorno a partire da 2 notti/3 giorni in almeno uno dei 7 Hotel Disney per data di arrivo: gli hotel che aderiscono all’offerta nel periodo da te prescelto ti verranno comunicati al momento della prenotazione. In alcune date la disponibilità potrebbe variare in base alla durata del soggiorno. Quest’offerta è applicabile a tutti i tipi di camere o bungalow (ad eccezione delle camere situate ai piani Castle Club e delle Luxury Family Terrace del Disneyland Hotel, le camere Empire State e le Terrasse del Disney’s Hotel New York, le camere Standard Family, Family Lake e Compass Family del Disney’s Newport Bay Club, le camere Family del Disney’s Hotel Santa Fe, i Bungalow Premium Plus del Davy Crockett Ranch e le suite, tranne le Golden Forest Suite e le Compass Club Honeymoon Suite). Le tasse di soggiorno, per persona e per notte, applicabili solo agli ospiti a partire dai 18 anni compiuti al momento del check-in e la quota di gestione pratica di 29? per prenotazione (soggetta a modifica), sono sempre escluse dalle offerte di Disneyland Paris e saranno addebitate al momento del pagamento del pacchetto. L’offerta non è disponibile presso il Disney’s Hotel New York dal 30 settembre al 6 novembre 2018. ** Offerta valida SOLO sui voli diretti Alitalia dall’Italia a Parigi e viceversa nelle classi dedicate. Quota di gestione pratica, tasse locali, tasse aeroportuali e supplementi sono sempre dovuti. ***La Mezza Pensione include la colazione presso uno dei ristoranti con servizio rapido dei Parchi Disney + 1 pasto, a scelta, pranzo o cena. È possibile disporre della Pensione Completa con un supplemento. Disneyland Hotel: opzione Premium; Disney’s Hotel New York, Disney’s Newport Bay Club, Disney’s Sequoia Lodge: opzione Plus; Disney’s Hotel Santa Fe, Disney’s Hotel Cheyenne, Disney’s Davy Crockett Ranch: opzione Standard.

Tutte le offerte Disneyland Paris sono valide per nuove prenotazioni, non retroattive, soggette a disponibilità limitata e condizioni.

Il finale più spettacolare di una festa scintillante*!

-

Prima che si spengano i riflettori sui festeggiamenti del 25° Anniversario il prossimo settembre, vieni a vivere nuove, sensazionali avventure per un?esperienza ancora più indimenticabile. Scopri di più? Cogli l’occasione di partecipare ai festeggiamenti per il nostro 25o Anniversario, vivi l’emozione di attrazioni ed eventi più sfavillanti che mai come Disney Stars on ParadeDisney Illuminations, Star WarsTM Hyperspace Mountain e molto altro ancora.

Per rendere il tutto ancora più magico, abbiamo aggiunto due nuovi appuntamenti alla festa!

-

Festival Pirati e Principesse a Disneyland® Paris
Tutte le favole iniziano con una frase iconica: ?C?era una volta??. Ma c?è un nuovo genere di fiaba, il cui seguito dipenderà dagli ospiti di Disneyland Paris: questa primavera, i visitatori del Parco potranno scegliere di schierarsi? con i Pirati o le Principesse! Fra spettacoli e attrazioni, incontri con i Personaggi Disney e sedute di trucco gli ospiti possono creare la propria personale avventura, di cui saranno gli eroi. Un?occasione per essere Pirata o Principessa? o magari entrambi! Questa è la vera magia di Disneyland Paris.

-

Due mondi, quello dei Pirati e delle Principesse, si incontreranno diverse volte al giorno. Partendo dalle estremità opposte del percorso della Parata, il carro dei Pirati e quello delle Principesse si fermeranno a metà strada per immergere gli ospiti nel rispettivo universo musicale e immaginario. I carri ripartiranno poi per Central Plaza, dove si incontreranno per un gigantesco spettacolo, con la partecipazione degli spettatori. Sfoggia la corona o sfodera la sciabola in primavera potrai scegliere di vivere l’incanto di una fiaba in compagnia delle Principesse Disney o un’avventura con dei temibili Pirati.

L?Estate dei Supereroi Marvel a Disneyland Paris!
Indossa il mantello e preparati a salvare il mondo in compagnia di Spider-ManIron ManStar-Lord e molti altri eroi, a Disneyland Paris per l’Estate dei Supereroi Marvel*** dai mille super poteri.

-

Il Parco Walt Disney Studios per più 3 mesi fa da cornice all?universo de L?Estate dei Supereroi Marvel permettendo ai visitatori di immergersi nel cuore dei film e dei fumetti che da sempre li appassionano. Il sogno di incontrare Captain America, ballare con iGuardiani della Galassia ed emozionarsi con il grandioso spettacolo che riunisce Thor, il Doctor StrangeBlack PantherBlack WidowScarlet Witch diventa realtà!

Tra le innumerevoli novità diversi spettacoli in live action nel cuore del Parco Walt Disney Studios che offrono la possibilità ai visitatori, più volte al giorno, di trovarsi al centro delle epiche battaglie portate avanti dai Supereroi Marvel.

In più Steve Rogers alias Captain America, l?eroe degli eroi, aspetta grandi e piccini per scattare foto ricordo e firmare autografi tenendo sempre sotto controllo il suo mitico Scudo!

>> Scopri i festeggiamenti per il nostro 25° Anniversario e per prenotare cliccando QUI ! <<

 

-
-

Lascia un commento